Nuova stagione Arcadialogo: FINE

Il nuovo anno porta con sé tante novità per l’Associazione culturale Arcadialogo di Nettuno che è prontissima a dare il via ad una nuova stagione ricca di divertimento ma anche di riflessione. L’Associazione, infatti, è sempre molto attenta alle tematiche sociali e questa volta lo fa con “FINE”, che andrà in scena Sabato 6 febbraio 2016 alle ore 17:30 presso l’Associazione di Resistenza Culturale Baraonda, Vicolo Cieco 11 a Nettuno.
Arcadialogo ancora una volta scommette sulle proprie risorse; infatti “FINE” è una produzione firmata Marianna Bellobono, Giorgia Amantini con due contributi poetici di Alessandro Amantini.
“È molto importante per noi puntare sulla forza dei nostri autori” – afferma Marianna Bellobono, scrittrice, regista e attrice. “Le potenzialità dei membri dell’Associazione sono enormi, perciò cerchiamo spesso di incanalarle in progetti che si rivelano vincenti, come testimoniano i consensi sempre maggiori da parte del pubblico e, non ultime, la nostra soddisfazione e passione nel realizzarli.”
Le due autrici saranno anche le interpreti dello spettacolo. Due volti per un’unica riflessione sul Lavoro, questo protagonista assoluto di tutti i telegiornali, dei salotti politici, delle trasmissioni di approfondimento, della carta stampata.
Non ci rimane che ricordarvi l’appuntamento con Arcadialogo il 6 febbraio 2016 alle ore 17:30 presso Baraonda, Vicolo Cieco 11 a Nettuno.
Per info e prenotazioni: 3317577542
arcadialogo@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...