Big open day

L’associazione Baraonda è lieta di invitarVi all’apertura della nuova Stagione artistica per bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni.
Una giornata all’insegna del divertimento, della conoscenza e del gioco…una festa per bambini e ragazzi!
Tutti avranno modo di scoprire e provare alcune tra le tantissime attività che l’associazione promuove da anni, di conoscere la nostra accogliente sede che mette a disposizione libri, giochi da tavolo, dvd, strumenti musicali provenienti da tutte le parti del mondo.
Potrete gustare le nostre speciali merende e conoscerci di persona e ricevere informazioni sui nostri corsi, laboratori, sulle nostre attività e sui prossimi eventi e spettacoli.
Inoltre per l’occasione, alcuni allievi del laboratorio teatrale SaltInPalco presenteranno le loro performance artistiche.
I nostri laboratori:
ManInPasta@Baraonda è un laboratorio creativo ideato e condotto da Beatrice Marcucci e Laura Colagiacomo, rivolto a bambini dai 4 ai 10 anni.
Spin-off di ManInPasta: Una merenda da favola – Dolcezze e altre storie – Piccoli cuochi crescono – Cucine da pazzi – Abilità gioconde – La CacciAllegra – Compleanno creattivo – Le Storie dei Puppi
Le sorprese della Pentolaccia: Con Beatrice Marcucci e la Maestra burattinaia Aurora
• Gioco della Pentolaccia
• Performance narrativa
• Merendiamo
• Laboratorio CreArte
CIRCOTONDO: Laboratorio professionale sul Circo e l’Arte circense attraverso le più consuete espressioni per avvicinare i bambini a questo fantastico mondo. Per bambini dai 4 ai 10 anni. Ideato e Condotto da Ludovica Langella, educatrice, esperta di arti circensi.
SaltInPalco, Laboratorio espressivo teatrale per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni. Giochiamo al teatro per esprimerci, per comunicare, per imparare a volare. Con SaltInPalco si può viaggiare… con la fantasia, ma non solo!
FiabIncanta, Letture animate e teatrino dei burattini con i simpatici pupazzi narratori e con le storie degli amigurumi! Per bambini dai 3 ai 9 anni – Con Laura Colagiacomo e Beatrice Marcucci
Le Storie dei Puppi: teatro di figura, parte integrante del progetto La Commedia dell’Arte spiegata ai bambini. Storie inventate a partire dai personaggi sulla base di un canovaccio.
INGRESSO LIBERO
merenda senza limiti
musica e divertimento assicurati!
Il 17 settembre 2016
mattina: 11:00 – 13:00
pomeriggio: 16:00 – 20:00
Baraonda, Vicolo Cieco, 11 (I traversa di V. Romana) Nettuno (Rm)
Vi aspettiamo numerosi!!!!!
Info: 3393957722 – 3336560552 – 3664195652
Pagine Fbk: SaltInPalco – ManInPasta – Baraonda, associazione di resistenza culturale
Gruppo Fbk: ManInPasta@Baraonda – I Baraondini
Website: www.baraonda.flazio.com
email: baraonda.resistenzaculturale@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...