In scena – Si conclude l’estate Arcadialogo con uno spettacolo… su di giri

arcafoto21Ah la felicità!!! Come direbbe la celebre cantante Simona Molinari…
E di felicità Arcadialogo ne ha provata davvero molta!
La commedia brillante in due atti “Whisky, bugie e sottovesti” di Giorgia Amantini ha riscosso ancora una volta un successo clamoroso domenica 17 agosto presso il Forte Sangallo di Nettuno. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto già lo scorso marzo, al debutto presso l’Associazione Culturale Train de Vie, gli Arcadialoghi hanno pensato bene di riproporla nell’ambito dell’estate nettunese.
“Una scelta davvero giusta!” – racconta Giorgia Amantini, autrice, regista ed attrice della commedia. “L’esperienza di Whisky è stata fantastica! È stato molto divertente ed interessante per noi calarci nei panni di quattro donne dalla vita alquanto bizzarra. Ho scritto questo testo per metterci alla prova: abbiamo colto la sfida e, a giudicare dai commenti del pubblico, l’abbiamo vinta! Sono molto soddisfatta di come questi ruoli surreali ed eccentrici siano stati interpretati e dell’ottimo riscontro ottenuto”.
Quattro donne in scena. Gina, stilista un po’ fuori di testa ma di successo ed amante focosa, Tina, cinica e spietata moglie di un uomo ricco e potente con ville all’estero e conto in banca da favola, Pina, ginecologa narcolettica dallo spiccato senso pratico e molto amica di Tina, e Lina, moglie ingenua e sbadata di un parlamentare. La serata che sarebbe dovuta essere tutta dedicata alla solita partita di poker della settimana, rituale ormai consueto, ha invece dei risvolti decisamente diversi! Gina e Tina commettono involontariamente un duplice omicidio. Pina interviene ad aiutarle ma le cose precipitano quando la causa di tutto, l’amante spregiudicato morto nel letto, si ridesta e ha il sopravvento sull’astuzia femminile.
Le luci si spengono al suono delle sirene della polizia che sta per arrivare! E cala il sipario sull’estate che ha regalato ad Arcadialogo mille e più emozioni, sorrisi, soddisfazioni, strette di mano e abbracci sinceri. A presto con tante novità per la nuova stagione teatrale!
Arcadialogo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...