On stage – Mare, sabbia e musica con i Fight Club

L’estate firmata “Fight Club” è appena cominciata!
Dopo la ormai consolidata location “I Gufi” di Latina, ci spostiamo al “Klepsydra”, suggestivo locale sulla spiaggia di Torvaianica, che ha ospitato la Rock Cover band per un live unplugged il 12 giugno.
Una cornice stupenda con le sue luci colorate appese in aria, le amache, i teli bianchi sulla sabbia calda anche di sera.
Gli artisti salgono sul palco… Che il concerto abbia inizio!
I tre “Fighters” sono energia allo stato puro e restare seduti diventa impossibile!
Un susseguirsi delle cover più proposte dalla band, da: “Friday I’m in love” de The Cure, a “Learn to fly” e “Long road to ruin” dei Foo Fighters; da “Love somebody” di Rick Springfield, e “Boys and girls” dei Blur, a un medley Beatles, e poi, un esplosivo medley Blink 182, “Mamma mia” degli Abba, “Video killed the Radio Star” de The Buggles…
Un’atmosfera particolarmente rilassata, ottima musica a due passi dal mare, facce divertite che seguono con curiosità i tre musicisti, labbra che canticchiano. Ogni serata con i “Fight Club” è un’iniezione di buonumore!
Il pezzo di chiusura è sempre quello. Quel pezzo bellissimo che fa mancare il fiato per quattro minuti: “Chasing cars” degli Snow Patrol, con cui i tre sono soliti dare la “buonanotte”.
Non mancate al prossimo “Fight-appuntamento” domenica 15 giugno presso “I Gufi” di Latina per festeggiare il compleanno di Daniele Cinto e Roberto Segala!
Laura Riggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...